Venerdì 27 settembre alle 19, al Teatro Tina Di Lorenzo è in programma la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale allestita dalla Fondazioneteatrodinoto Tina Dilorenzo

All’incontro parteciperanno il presidente della Fondazione, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti Sindaco di Noto, il direttore generale Urbano Pannuzzo, il soprintendente Salvatore Tringali, il soprintendente della Teatro greco di Siracusa – Fondazione Inda Antonio Calbi (che ufficializzerà la collaborazione tra il teatro netino e la fondazione siracusana) e i componenti del Cda.

Durante la serata previste performance artistiche: Alessandro Romano, Salvatore Tringali e i giovani attori de Il cuore di Argante.

Ai sigg. giornalisti presenti sarà consegnata la carpetta con copia del programma generale, presentazione delle compagnie e scheda tecnica relativa agli spettacoli in cartellone.

Ci vediamo a Teatro?
Sì, al Tina Di Lorenzo di Noto!

2019-09-27T07:18:41+00:00