Comunicazione rimborso biglietti e abbonamenti

//Comunicazione rimborso biglietti e abbonamenti

Gentile Abbonato,

In ottemperanza alle linee normative del DPCM n.18 del 17/03/2020 La Fondazione Teatro Tina Di Lorenzo si è attivata per far ottenere ai sui spettatori il recupero dei titoli di accesso

per tutti gli eventi annullati a decorrere dall 8 Marzo 2020 fino al termine della stagione in corso, a causa dell’emergenza COVID-19.

Come funziona?
L’utente in possesso di un titolo di ingresso, sia biglietto singolo che abbonamento, per gli eventi annullati, potrà richiedere l’emissione di un voucher (attraverso la piattaforma creata appositamente dal sistema di biglietteria,  Vivavoucher)  per poter acquistare nuovi titoli di accesso, o sottoscrivere i nuovi abbonamenti, per i prossimi eventi in calendario.

Un gesto d’amore verso la cultura

In seguito al diffondersi della campagna #iorinuncioalrimborso, che ha preso piede in molte realtà del territorio nazionale, permettendo agli amanti della cultura di dimostrare la vicinanza metaforica ma con un gesto concreto a chi, in condizioni di normalità, ci aiuta a vivere meglio.

Il Presidente della Fondazione Tina Di Lorenzo ha il piacere di comunicare che sarà istituito un albo dei sostenitori del teatro nel quale saranno inseriti i nomi di tutti gli abbonati che desiderano rinunciare a richiedere il rimborso, dimostrando con questo atto di generosità, di essere e promotori della crescita del nostro teatro.

2020-05-04T09:47:13+00:00