TEATRO TINA DI LORENZO

TEATRO TINA DI LORENZO 2022-10-13T11:48:11+00:00

Bando Revisore Unico

ottobre 13th, 2022|0 Comments

Bando per Conferimento Incarico Revisore Unico Download in formato PDF Clicca qui per scaricare  Schema di domanda

Mythos opera festival

settembre 8th, 2021|0 Comments

Dante Nostro Contemporaneo

febbraio 16th, 2021|0 Comments

Il Comune di Noto, in occasione del settecentenario dalla morte del Sommo Poeta Dante Alighieri, ha dato mandato alla Fondazione Teatro Tina Di Lorenzo di Noto, di immaginare e realizzare un viaggio attraverso la [...]

Gentile Abbonato,
grazie alla sinergia tra Amministrazione Comunale e Fondazione Teatro “Tina Di Lorenzo”, finalmente avranno inizio nei prossimi giorni i lavori di ristrutturazione del nostro teatro.
Questo, se da un lato ci consentirà di avere una sala più accogliente e confacente alle esigenze del pubblico e degli artisti, dall’altro non ci permetterà di riprendere con le attività di spettacolo.
Considerato che i lavori non avranno una lunga durata, confidiamo di poter ipotizzare un riavvio dell’attività per la primavera prossima e sarà nostra cura tenerVi informati sulla ripresa degli spettacoli.
Per ogni ulteriore informazione gli uffici della segreteria sono a Vs. completa disposizione.
Con l’augurio di poterci rivedere presto in Teatro, porgiamo i più cordiali saluti.
Fondazione Teatro “Tina Di Lorenzo”
La Direzione

Stagione 2020-2021